Direct Email Marketing

Corteggia i tuoi clienti a lungo termine. L’ email marketing è ancora il mezzo più efficace e personale per comunicare con la propria lista di utenti (clienti o potenziali clienti).

Creazione newsletter

Studiamo e creiamo di contenuti interessanti per gli utenti, studio della giusta frequenza, segmentazione del tuo pubblico in base vari fattori, invio delle newsletter al tuo target.

Call To Action

Una Call To Action (o CTA) è un’istruzione per il pubblico volta a provocare una risposta immediata tramite un pulsante ben evidenziato es. Acquisto o richiesta preventivo.

Landing pages

Nelle campagne marketing è spesso utile creare delle Landing Page che hanno un tasso di conversione maggiore del 50% rispetto al collegamento a pagine del sito web.

Originalità e distinzione

Gli utenti ricevono settimanalmente vari tipi di newsletter. Ma solo alcune attirano l’attenzione, e quasi sempre sono quelle che comunicano meglio e in maniera originale.

Creeremo per il vostro brand una newsletter con un titolo allettante, che incuriosisce, con un contenuto della mail studiato nei minimi dettagli, giocando sul giusto mix fra immagini e testo.

Abbinamento foto/testo che in pochi secondi stimoli la fantasia dell’utente e gli faccia venir voglia di compiere l’azione voluta (acquisto, prenotazione, richiesta preventivo, ecc.

Contenuti di valore

Valore e qualità sono concetti che non possono mai mancare. L’email marketing è come per i social media, un canale per comunicare ed interagire con gli utenti.

I contenuti possono essere testuali, immagini e video.

L’ obiettivo principale è quello di creare fiducia e stabilire delle relazioni, la vendita sarà una conseguenza inevitabile.

Automatizziamo l’intero percorso in base ai loro dati e comportamenti.

Creazione Landing Page

Una landing page è una pagina web appositamente strutturata in modo da proporre un’offerta interessante in cambio delle ​informazioni di un visitatore attraverso un form. 

E’ di fondamentale importanza utilizzare le landing page ​per gestire un flusso di traffico proveniente da azioni specifiche di marketing (campagne email, campagne Adwords o Facebook Ads).  ​

​Una landing page ben strutturata riesce a convertire in contatti una percentuale di visitatori molto più elevata di quanto non potresti fare in altri modi, ad esempio reindirizzandoli ad una pagina del proprio sito web o addirittura alla home page.

​Una landing ben stutturata evita tutte le distrazioni di un sito web ed è focalizzata nel far percepire il valore del contenuto e nel far compilare il form. o compiere un’azione specifca.