Web design & development

Realizziamo siti web per fornire la migliore esperienza utente, promuovere il vostro brand nel miglior modo possibile, tramite grafica e contenuti ad hoc. Super velocità di caricamento

La Prima Impressione è la più Importante

Aspettatevi niente di meno che un sito perfetto

Velocità di caricamento anche su mobile

La migliore esperienza utente

I nostri siti web sono strutturati per fornire la migliore esperienza utente, promuovere il vostro brand nel miglior modo possibile, sono ottimizzati per raggiungere un buon posizionamento sui motori di ricerca più popolari

Il nostro design responsive si adatta a qualsiasi tipologia di schermo soddisfano le nuove esigenze di navigazione da mobile.

I siti che produciamo hanno un design unico. Inoltre sono conformi agli standard di accessibilità richiesti dal World Wide Web Consortium.

I nostri siti sono testati nei browser più comunemente utilizzati a diverse risoluzioni dello schermo.

Ambiente di sviluppo

Per lo sviluppo dei nostri siti web utilizziamo la piattaforma opensource WordPress che è il content management system (CMS) e sistema di personal publishing più utilizzato nel mondo.
Perchè è il più utilizzato? Semplicemente perchè è di gran lunga il migliore.

Il pregio maggiore è quello di essere opensource e quindi garantire sempre e comunque l’investimento del cliente indipendentemente dal fornitore.

WordPress attualmente si può definire il sistema più SEO Friendly in circolazione. L’organizzazione e la struttura dei contenuti possono fare molto in ottica di posizionamento sui motori di ricerca.

Velocità caricamento del sito

La velocità di caricamento di un sito web è fondamentale e quindi anche il server dove risiede il sito. ​

Noi ospitiamo i nostri siti web su hosting condivisi, semidedicati e dedicati con velocità del sito almeno quadruplicata, grazie anche ai dischi ssd, con altissimi protocolli di sicurezza e con ottimo rapporto qualità prezzo.

Inoltre la velocità di caricamento è uno dei tanti fattori che influenzano il posizionamento di un sito nella SERP di Google.

I secondi sono importanti quando vuoi vendere un prodotto o un servizio. Ogni secondo in più si
traduce in:
• Meno ​14% in termini di conversioni.
• Meno 18% di pagine viste.
• Meno 18% riguardo alla soddisfazione dei clienti